Riley è un Golden Retriever che ha conquistato il cuore di molti. Non solo sui social ma soprattutto perchè è uno dei migliori vicini di casa che si possa desiderare.

Riley

Questo bellissimo cane vive in una casa a Los Angeles. La sua residenza si trova in un angolo e attraverso il muro che protegge il giardino, Riley può vedere tutti quelli che passano. Il cane si appoggia con le zampe anteriori sul muro e lì passa un molto tempo, cercando di alleviare la sua noia.

Riley

Ma questa non è l’unica cosa che rende Riley malizioso. Il più delle volte, porta una palla in bocca e la lascia cadere a terra, così che le persone che passano in quel momento la raccolgono, e magari restituendola, giocano con lui.

La tecnica efficace e toccante di Riley per ottenere un po ‘di attenzione è stata rivelata molto di recente. Un vicino ha pubblicato un video su Twitter con le sue buffonate e immediatamente il contenuto è diventato virale , rivelando qualcosa di più.

 

Riley

Molte delle persone che vivono nel quartiere di Riley hanno messo i loro video su Twitter e altri social network, che mostrano questo cucciolo, in cerca di attenzioni e di qualcuno con il quale giocare; diventando “Il cane più amichevole del mondo”.

Riley

Alcuni hanno fatto dei video dove giocano con Riley a palla, altri semplicemente lo accarezzano e lo salutano. Il buon cane è la celebrità del posto, perché tutti vogliono avvicinarsi a lui e immortalare il momento con un selfie o un video.

Riley fa parte della lunga lista di cani che trascorrono molto tempo da soli a casa e si annoiano. È normale voler trovare altre persone con le quali giocare, oltre ai loro proprietari. Inoltre, non è il primo cane che è diventato popolare nei social network ricorrendo a metodi divertenti per attirare l’attenzione degli altri .

E cosa penseranno i proprietari di Riley di tutto questo? Saranno a conoscenza della popolarità del loro animale domestico? Probabilmente lo sanno bene, perché è difficile ignorare un cane come questo e tutto ciò che ha a che fare con lui.

Se ti è piaciuta questa notizia tenera e divertente, non esitare a condividerla sui tuoi social network, in modo che anche i tuoi amici conoscano il cane più socievole di Los Angeles, che ha conquistato il cuore di migliaia di persone.

 

Share