RIAPRE AL PUBBLICO LA BIBLIOTECA COMUNALE

Dopo una lunga chiusura delle sale studio dettata dalle misure per il contenimento del Coronavirus, da GIOVEDI’ 2 LUGLIO, la Biblioteca Comunale di Castelnuovo di Garfagnana riaprirà al pubblico, che potrà così tornare a fruire delle postazioni studio, consultazione e PC.
La Biblioteca sarà aperta il lunedì, martedì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 09.00 alle 13.00.

L’accesso alla Biblioteca sarà contingentato, nel rispetto dei protocolli adottati per l’emergenza sanitaria in corso: sarà obbligatorio l’uso della mascherina e un’attenta igienizzazione delle mani prima di accedere alle postazioni.

L’ingresso alle sale studio sarà consentito su prenotazione: le postazioni totali sono 8 (6 per lo studio, 1 per la consultazione e 1 per l’utilizzo del PC per la navigazione in internet).
Sarà, inoltre, possibile accedere allo scaffale aperto per il prestito dei volumi nel numero massimo di una persona alla volta (eccezione genitore con figli minori).
Per tutti sarà obbligatorio compilare un’autocertificazione indicando i propri dati e il numero di telefono, necessari per contattare gli utenti in caso di eventuali contagi.
Per tutte le disposizioni e regolamenti potete contattare la Biblioteca per mail (bibliotecapacchi@gmail.com), per telefono (058365010) o recarsi direttamente sul posto.
Con senso di responsabilità da parte di tutti vi invitiamo ad usufruire dei nostri servizi e del nostro patrimonio documentario.

Share