DAL 16 NOVEMBRE 2021 TORNA L’APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICIO SEGRETERIA DELLA POLIZIA MUNICIPALE A PESCIA  
Come  l’anagrafe, che, dopo un lungo periodo di accesso limitato e condizionato dalle rigide normative sanitarie,  ha riaperto nella scorsa settimana  al pubblico, anche l’ufficio segreteria della polizia municipale di Pescia compie lo stesso percorso e torna a consentire l’accesso dei cittadini, come accadeva in tempi ante-covid, a partire da martedì 16 novembre 2021.
Gli orari di apertura dell’ufficio segreteria della polizia municipale del comune di Pescia saranno il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 14,30 alle 18,30.
Per informazioni o situazioni particolari resta la possibilità di fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0572-492210.
Insieme alla riapertura al pubblico, rimane la possibilità, che è presente da luglio pienamente a regime, di utilizzare il Municipio Virtuale, servizio che è presente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it che permette di ottenere in via telematica e senza necessità di spostarsi documenti e certificati di varia natura del comune di Pescia, un servizio sempre più utilizzato e apprezzato dai cittadini.

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