“RIACCENDIAMO LA FIACCOLATA” .

 

Vis Movendi , in collaborazione con il Comune di Castelnuovo e numerose associazioni della valle , organizza l’evento collaterale “RIACCENDIAMO LA FIACCOLATA” .
La fiaccolata in questione è la celeberrima manifestazione solidale che da oltre 40 anni il Comitato relativo Gallicanese organizza con grande successo di pubblico . Negli ultimi anni l’evento si è ridimensionato e la nostra intenzione sarebbe riportarla agli antichi fasti cercando di coinvolgere i comuni vicini e portare a Gallicano , partendo da Castelnuovo , un gran numero di persone
……..CI DATE UNA MANO????
PROGRAMMA
– Ore 17,00 Raduno dei partecipanti a Castelnuovo (Luogo da definire) , regolarizzazione dell’iscrizione e consegna delle fiaccole
– Ore 17,30 partenza a piedi sulla Provinciale di Monteperpoli
Il percorso proseguirà all’interno dell’abitato di Campo e quello della Barca fino a giungere in Piazza a Gallicano dove ci uniremo alla fiaccolata per le vie del paese .
Lungo il percorso ci saranno 2 /3 tappe ristoro con brulè e/o te e/o cioccolata calda e all’arrivo a Gallicano avremo un buono per panino o focaccia leva .
Il costo dell’iscrizione è fissato in 8€ e comprende : 2 fiaccole , 2/3 ristori , spuntino (panino – focaccia) e rientro in pulman Gt con Fidelity Tours .
ATTENZIONE E’ OBBLIGATORIO ISCRIVERSI ENTRO IL 16 DICEMBRE A
vismovendi@libero.it

Share