RETIGNANO IN FESTIVAL 7* CONCORSO CANORO

Si terrà nelle serate del 29, 30 giugno e 1 luglio il settimo Concorso Canoro Retignano in Festival, organizzato con il patrocinio del Comune di Stazzema, dal paese di Retignano. Il concorso prevede due categorie, quella senjor, che va dai 14 anni in poi e quella junior che comprende i bimbi dai 6 fino ai 12 anni. Il premio sarà in denaro per la categoria senior mentre per la categoria junior ci sarà il prestigioso Trofeo Retignano in Festival, è inoltre previsto un ulteriore Premio CRS della giuria popolare. Gli iscritti dovranno indicare, al momento dell´iscrizione, oltre al brano prescelto anche un brano di riserva, che può essere richiesto al posto del brano prescelto, se qualcuno che ha completato prima l`iscrizione lo avesse già selezionato (farà fede la data del versamento della quota di iscrizione). Tutti i cantanti dovranno cantare dal vivo su una base di buona qualità, formato mp3, che dovrà essere consegnata nella tonalità prescelta dal concorrente. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 giugno e potranno esser fatte sia presso il bar/ristorante del C.R.S. Retignano, il quale rilascerà ricevuta, o direttamente on line, inviando una email a:

retignanoinfestival@gmail.com 

L´iscrizione sarà considerata valida al ricevimento da parte dell´organizzazione dei seguenti documenti:

1) scheda di iscrizione e scheda informativa, debitamente complilate, per i minori è necessaria la firma di un genitore o delegante;

2) la base formato mp3 dei brani selezionati, già nella tonalità prescelta dal concorrente; 

3) ricevuta del pagamento della quota di iscrizione (euro 20.00 senior, 10 junior) da versare presso la sede del circolo C.R.S.

SCHEDA DI ISCRIZIONE E REGOLAMENTO SARANNO REPERIBILI PRESSO:

BAR RISTORANTE CRS RETIGNANO tel 0584 789085, pomeriggio e sera;

FACEBOOK al seguente indirizzo : www.facebook.com/retignanoinfestival;

Via email: retignanoinfestival@gmail.com;

per info:

Franco cell 320 0767937;

Francesca cell 339 5622792;

Share