L’IBRIDO INNATURALE TRA CATTOLICESIMO DI SINISTRA E IDEOLOGIA COMUNISTA NON POTEVA CHE PARTORIRE UN MOSTRO: RENZI, IL DEGNO RAPPRESENTANTE DI QUESTA DITTATURA A TUTELA GIUDIZIARIA.

Firenze
10:03 del 11/10/2016
Scritto da Gregorio
italianosveglia.com

L’IBRIDO INNATURALE TRA CATTOLICESIMO DI SINISTRA E IDEOLOGIA COMUNISTA NON POTEVA CHE PARTORIRE UN MOSTRO: RENZI, IL DEGNO RAPPRESENTANTE DI QUESTA DITTATURA A TUTELA GIUDIZIARIA.

Certo si tratta di un dittatore “sui generis” che lascia verniciare di rosa la propria polizia senza reagire e gli addolcisce le regole d’ingaggio nelle opposizioni di piazza invece di fare l’opposto fino al rischio di ridicolizzarla come avvenuto… non farà molta strada, e sarà meglio così per tutti

RENZI A FIRENZE? DOMANDE VIETATE E GIORNALISTA IDENTIFICATO PROPRIO COME IN COREA! LA CLAMOROSA ACCUSA DI …

di Matteo Calì – www.ilsitodifirenze.it

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi era a Palazzo Vecchio, a Firenze, per presentare, con il Ministro della Cultura Dario Franceschini, la nuova legge sul cinema, proprio in occasione dell’anteprima mondiale, al Teatro dell’Opera, del film Inferno di Ron Howard, con Tom Hanks e Felicity Jones, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Dan Brown.

Al termine della presentazione sono andato in via dei Leoni, nei pressi del corteo presidenziale per provare a strappargli una dichiarazione e riprendere l’uscita da Palazzo Vecchio.

Il passaggio era libero ed infatti, negli oltre 45 minuti di attesa, c’è stato un continuo di via vai di turisti ma dal momento che mi sono qualificato come giornalista, perchè avevo capito di avere qualche occhio addosso, mi è stato chiesto di allontanarmi di qualche metro per poi farmi ‘piantonare’, per tutto il tempo, da due agenti di polizia in borghese. Nel momento in cui è stato annunciato l’arrivo di Agnese Renzi, “sta a’ scende la signora” ha sussurrato l’autista aprendo lo sportello della macchina, ed è iniziato il movimento della scorta, si è avvicinato un gentile poliziotto che mi ha invitato ad andarmene

Share