Una delle cose migliori di Internet è che ci permette di incontrare adorabili cani di talento o divertenti da qualsiasi parte del mondo. Recentemente, un simpatico cucciolo di Husky ha lasciato centinaia di persone affascinati da un talento troppo strano: il cucciolo fa gli stessi suoni di un bambino umano.

Il simpatico cucciolo si chiamava  Ramsey.

Ramsey vive con il suo proprietario Kayla Cagnola e con un compagno di stanza che ha un altro cucciolo. Tutte e due i cani stanno bene insieme, ma a volte il birichino si sente troppo affamato e inizia a rubare il cibo dal piatto dell’altro cane.

Il cucciolo ha appena completato i suoi primi otto mesi di vita.

Kayla cerca sempre che ciò non accada, ma a volte gli sfugge e deve tenerlo in braccio per farlo smettere di mangiare ciò che non gli appartiene. Quello che non immaginavano era che il buffo cucciolo avrebbe cominciato a protestare, e il più strano di tutti, con una strana voce che qualcuno avrebbe potuto scambiare per un bambino umano.

Kayla e il suo cagnolino vivono a Lubbock, in Texas.

Nel video puoi vedere il momento in cui Kayla lo tiene, e quando il cane inizia a fare i suoni di un bambino, il suo proprietario  non resiste e inizia a ridere. Il cane continua con la sua energica protesta e non smette di guardare a terra come se stesse cercando di chiedere di essere portato giù per continuare a mangiare in pace.

Il proprietario dice che il suo cucciolo può anche ruttare come gli umani.

Nel video si sente che l’altro cane in casa risponde, e sembra anche un pò preoccupato per il lungo discorso di Ramsey. C’è anche un tempo in cui Kayla abbassa un po ‘Ramsey e sembra che i due cani riescano a darsi un bacio e poi a parlare nella loro strana lingua.

I cani hanno la stessa quantità di corde vocali degli umani, ma la loro posizione li porta a produrre suoni diversi.

È impossibile guardare il video senza morire di risate. Anche la persona che sta registrando è molto sorpresa e durante la registrazione chiede a Kayla:

“Cos’è stato?”

Facebook

Ma Kayla non può fare a meno di continuare a ridere e ad ascoltare le parole molto eloquenti del suo animale domestico. Il cane sembra essere disposto ad essere ascoltato, in un attimo guarda persino la faccia di Kayla come per assicurarsi che presti attenzione.

Il video è già stato visualizzato più di 14 milioni di volte.

Speriamo che il dolce Ramsey abbia raggiunto il suo obiettivo, poiché con il suo modo particolare di parlare merita sicuramente un pò di cibo in più.

Ti invitiamo a condividere questo video divertente che rallegrerà la giornata di molte persone.

fonte: tuttoperglianimali.com

Share