RALLY DEL CARNEVALE: NEL WEEKEND MASSAROSA PROTAGONISTA
 Questo weekend Massarosa sarà protagonista del Rally di Carnevale con un ritorno importante in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive e promozione del territorio, oltre ad una collaborazione tra Comune di Massarosa e ACI Club Lucca che porterà nei prossimi mesi importanti investimenti in eventi ed iniziative a Massarosa.
 L’accordo di massima, sancito nei giorni scorsi dal sindaco, Alberto Coluccini e dal direttore del sodalizio automobilistico, Luca Sangiorgio, vedrà il suo avvio proprio in occasione della 37^ edizione del Rally del Carnevale
➡️ La manifestazione, organizzata da Automobile Club Lucca insieme con Laserprom 015, si terrà nell’intera giornata di domenica 14 febbraio, ma aprirà le porte ai partecipanti già da venerdì 12, con l’ingresso nel parco assistenza da parte dei team. Il sabato sarà invece dedicato alle fasi di verifica e allo shakedown, il test con vetture da gara.
 “In occasione del Rally del Carnevale l’organizzazione promuove le nostre strutture ricettive che infatti hanno già registrato buone prenotazioni – spiega il Sindaco Coluccini – un segnale importante in un momento difficile come questo. Per questo abbiamo dato il nostro ok decisivo per la realizzazione della manifestazione ottenendo da ACI Club Lucca una disponibilità importante lungo tutto l’anno per progetti formativi ma anche e soprattutto di crescita e sviluppo turistico del nostro territorio attraverso i loro canali e con specifiche iniziative sul territorio”

 

Share