Achi è sempre stato un gattino molto affettuoso, compagno di tutti i tempi del giovane Lomphontan, che vive in Tailandia, una fiorente nazione nel sud-est asiatico.

Tuttavia, Lomphonten ha recentemente appreso che il suo gatto è al suo fianco anche quando non può immaginare.

Qualche tempo fa, Lomphonten aveva montato una telecamera nascosta nella sua stanza per tenere d’occhio Achi mentre era al lavoro. Tuttavia, il filmato più interessante è venuto quando Lomphonten ha deciso di mettere la videocamera per registrarla durante la notte dormendo – rivelando ciò che il suo gatto ha fatto mentre dormiva.

Rivedendo il video, Lomphonten scoprì che mentre si addormentava, Achi entrò in azione – approfittando non solo per rannicchiarsi accanto a lui, ma per dormire sulla sua faccia.

Notte dopo notte, Achi viene visto arrampicarsi sul petto di Lomphonten, confermando con una zampa che effettivamente dorme.

Quindi si getta sulla faccia del ragazzo!

In sostanza, quello che succede ogni notte è che Achi ha soffocato il suo proprietario – con amore, ovviamente.

Ora Lomphonten non consente più questo tipo di calore, ma finché non ha visto il filmato non sapeva del rituale notturno di Achi.

All’improvviso, quegli incubi in cui il giovane era soffocato avevano un senso.

“Mi sono seduto e ho guardato [le foto] una notte”, ha detto Lomphonten al Dodo. “E ‘stato molto divertente.”

Nonostante sia stato scoperto, Achi non si è scusato. Ma va bene, dice il proprietario.

“Sono completamente innamorato di lui.”

Il thailandese non ha intenzione di reprimere Achi dal rannicchiarsi con il suo proprietario durante la notte, poiché sa che questo bisogno è solo un riflesso di ciò che è nel suo cuore.

“È uno spettacolo d’amore”, ha detto Lomphonten.


Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

Share