Un fiume in ogni stagione vi aspetta per vivere puro divertimento in acqua. Tutto questo nella suggestiva cornice della campagna Toscana, nei dintorni di Lucca.

SOFT RAFT SUL SERCHIO da giugno a ottobre

Questa proposta estiva di soft-rafting, adatta a famiglie con bambini, ma anche a chi cerca il relax nel fiume e divertimento nell’acqua, si svolge nel tratto fluviale del fiume Serchio che va dal Lago di Pian di Gioviano alla confluenza con il torrente Lima in località Chifenti.

Il percorso di circa 4,5 km, prevede il passaggio dalle divertenti rapide soprannominate “La Perpetua” e “Train in Vain” e alcuni tuffi (facoltativi) da 3 e 5 metri, ovviamente il tutto accompagnato da giochi in acqua e tuffi dal gommone.

RAFTING SUL LIMA A BAGNI DI LUCCA da ottobre a giugno

Questa attività divertente ed impegnativa si pratica in gommone sulle rapide spumeggianti della Lima nei pressi di Bagni di Lucca.

La Lima è un torrente ricco di rapide dove mettersi alla prova, pur rimanendo in totale sicurezza, grazie alla professionalità ed esperienza dell’istruttore che vi accompagnerà.

Disponibile tutto l’annoAttività giornaliera
  • Luogo di incontro
    Tennis Club Mirafiume – Bagni di Lucca (LU)
    Orario di incontro
    Su prenotazione
  • Durata
    Circa 2 ore di attività
  • Info
    Si consiglia di portare: scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglia termica (lycra, pile o lana), asciugamano e ricambio asciutto.

Share