RACCOGLI LA SFIDA…mettiti nei panni di SuperCivy!

Mancano 7 giorni all’inizio di Lucca Comics&Games e per immergerci nell’euforia abbiamo deciso di lanciare una vera e propria sfida. Riuscire a preparare in 7 giorni il travestimento di SuperCivy, la super eroina civica che diventerà una delle protagoniste di Lucca Comics & Games 2019. Anzi, a diventare protagonisti sarete proprio voi: tra tutte le proposte arrivate ne sceglieremo due e i vincitori parteciperanno, travestiti da SuperCivy, ai Comics, specialmente nel fine settimana dal venerdì alla domenica.

Oltre alla fedeltà al vestito, saranno premiate l’originalità, l’ingegnosità e la creatività: in palio un pass gratuito per i 5 giorni di manifestazione e la possibilità di partecipare da protagonisti ad alcune delle iniziative di Lucca Comics&Games, soprattutto quelle a tema Cosplay.

Per partecipare alla sfida occorre inviare la foto o il video del travestimento a supercivy@luccacomicsandgames.com entro 23.59 di martedì 29 ottobre.

🗣Chi è SuperCivy? La mascotte del Comune di Lucca e della Protezione Civile che gira il territorio per informare la popolazione sui corretti comportamenti da tenere in caso di allerte meteo o emergenze particolari, aggiorna la comunità con informazioni di servizio e avvicina i cittadini!

Share