Questo venerdì, Festa di lancio per il nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti

Aperitivo, musica e sorprese al Mai Mai di Lucca

 

 

Aperitivo, musica e tante sorprese per festeggiare l’uscita del nuovo romanzo dell’autrice lucchese Chiara Parenti: l’appuntamento è al  Mai Mai di Lucca (via Dante Alighieri, 135)  questo venerdì (22 giugno) alle 19. Sarà un modo divertente e originale per conoscere “Per lanciarsi dalle stelle” (Garzanti), una storia che spinge il lettore a trovare il coraggio di guardare oltre la paura per toccare le stelle.
Quella della protagonista, infatti, è un’impresa per superare se stessa: per 100 giorni decide di mettersi alla prova e affronta una paura al giorno. Dal salire sulle montagne russe al dichiararsi al ragazzo che ama, dal fare un viaggio da sola a Parigi a lanciarsi con il paracadute: giorno dopo giorno, Sole scopre il piacere dell’imprevisto e dell’adrenalina che fa battere il cuore.
Insieme all’autrice, all’incontro (in collaborazione con la libreria Ubik di Lucca) intervengono Stefania Tocchini (psicologa) e Sandra Tedeschi (attrice); coordina Anna Benedetto (giornalista). Con la partecipazione di Armonia & Danza Arte Movimento.

 

Per info: www.chiaraparenti.com

Share