Molte persone credono che la chiave per una buona amicizia si trovi nelle somiglianze tra amici, ma questo sicuramente non si applica a questa tenera coppia di animali che sono diventati i migliori e più insoliti amici a causa del destino del destino.

La storia di questi amici iniziò quando Blossom, il tacchino, aveva appena cinque settimane e fu salvato e messo in un rifugio. In quel posto si sentì completamente fuori posto e uno degli operai del rifugio, di nome Abbie Hubbard, decise di portarla a casa quando si rese conto di quanto stava male la bambina.

Così Blossom si trasferì in una casa adottiva

Appena arrivato a casa di Abbie, nessuno avrebbe potuto immaginare cosa avrebbe fatto Blossom, perché non gli ci volle un secondo per adattarsi alla sua nuova casa, e in particolare il suo compagno canino Minnow.

Abbie lasciò che Blossom desse un’occhiata alla casa e la prima cosa che fece fu andare nel letto di Minnow, dove iniziò a sistemarsi come se fosse il suo nido. Fortunatamente, il cane lo prese bene ed era semplicemente curioso del suo nuovo amico piumato.

Blossom e Minnow ora fanno tutto insieme

Da quel momento Blossom e Minnow sono diventati i migliori amici e, secondo il loro proprietario, hanno un rapporto più simile a quello di due sorelle che di due amici , perché non importa quante volte combattono perché l’altro non vuole condividere i loro giocattoli, trovano sempre un modo per perdonare e continuare ad amarsi.

Dato che Minnow era il più vecchio dei due, divenne la protettrice di Blossom e da quando l’ha incontrata non ha smesso di seguirla per coccolarsi con lei ogni pomeriggio.

Ma ottengono sempre il modo di fare la pace

Tuttavia, Abbie ha capito che questa non era la casa ideale per Blossom, perché è una Turchia, quindi l’ha portata in un santuario in modo da poter vivere con altri tacchini in un ambiente più aperto . Tuttavia, il piccolo tacchino non voleva nulla del genere, infatti, il cambiamento la rese depressa e rimase paralizzata per tre giorni consecutivi in ​​un unico posto.

La vita di campagna non era per Blossom

Blossom aveva già una casa felice e questa era accanto a Minnow, quindi Abbie non esitò e la riportò a casa sua, dove il tacchino si comportò come se non fosse successo nulla e andò dritto a sedersi sul divano per guardare la TV con la sua amica e il suo proprietario

Ed è così che Blossom ha ottenuto la sua casa permanente

@ minnow.and.blossom

Fino ad oggi Blossom e Minnow rimangono i migliori amici e tutto sembra indicare che continueranno ad avere l’amicizia più tenera fino alla fine dei tempi.

Condividi questa storia con i tuoi amici per insegnare loro che l’amicizia non ha limiti!

Share