Quest’anno la Pasquetta in Garfagnana sarà organizzata su tre giorni e comincia già, quindi, sabato 8 aprile 2023 con “UNA FOTO DA RECORD” per poi continuare col programma di Pasqua e finire con la ormai tradizionale “Festa dell’aria e del volo” di PASQUETTA TRA LE NUVOLE presso la Fortezza di Mont’Alfonso ma anche nel centro storico si terranno numerose iniziative.
Quindi SABATO 8 APRILE alle ore 17,30 porta il tuo uovo di Pasqua in Piazza Umberto ed entrerai anche TU nella FOTO DA RECORD!!!
Inoltre, dalle 15,30 si terranno LABORATORI di pittura delle uova PER BAMBINI e nei giorni della manifestazione saranno organizzate anche delle VISITE TURISTICHE GUIDATE del centro storico di Castelnuovo di Garfagnana e della Fortezza di Mont’Alfonso organizzate dalla Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana con guide professioniste, su prenotazione, telefonando al numero 0583 641007 (orario di ufficio).
Nella locandina ulteriori informazioni sull’evento e verranno pubblicati ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni!

 

Share