Anche questa settimana doppio appuntamento presso il Barga Jazz Club di Via del Pretorio a Barga.

 

Il classico venerdì di live music jazz vedrà ospiti i LINK di  Meme Lucarelli alle chitarre, Andrea Gorza al basso elettrico e Gennaro Scarpato alle percussioni.
Alle 22 sul palco dell’Associazione culturale torna un gruppo animato dal desiderio di abbattere i confini, disuguaglianze e muri ideologici con il loro racconto sonoro.
Una band che esprime emozioni potenti intercettando i segnali del nostro tempo e la profondità culturale che solo l’unione delle differenze è in grado di generare.
Collegare influenze e stili diversi è infatti per i Link il presupposto per una contaminazione totale tra musica popolare, etnica, jazz, fusion ed elettronica, che restituisce all’ascoltatore un mix di suggestioni uniche.
Un trio che vuole esprimere emozioni potenti attraverso influenze e stili diversi e una strumentazione essenziale, per portare l’ascoltatore in un racconto sonoro fatto di suggestioni uniche.

Sabato, invece, prima di una serie di puntate dedicate al sapore del vino e al fruscio del vinile.
Un esperto vi spiegherà cosa state bevendo e alcuni membri del Barga Jazz Club vi parleranno di cosa state ascoltando.
Una serie di degustazioni accompagnate da una selezione di musica scelta dallo staff dell’associazione proposta solo rigorosamente da vinile.

Questa settimana i vini sono del Podere Còncori (Fiattone, Gallicano). La serata inzierà alle 22.

Per informazioni, costi e prenotazioni: segreteria@bargajazzclub.com.

Share