Quelli di Porcari, dall’11 al 24 maggio

Il maggio porcarese è nel segno del teatro amatoriale. Fino a sabato 24 all’auditorium Da Massa Carrara si tiene infatti “Quelli di Porcari”, rassegna dedicata alle compagnie del paese, che parte sabato 11 con la compagnia Aldo Toschi che porta in scena “Carte mischiate”, saggio del laboratorio teatrale su monologhi per la regia di Paolo Bartalesi.

 

La mini rassegna prosegue sabato 18 con il Collaboratorio di Rughi e Giovani Comici Rughesi che propone “Il Visconte dimezzato” di Italo Calvino, per la riduzione teatrale a cura di Elena Ramacciotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno successivo, domenica 19 maggio, è la volta di Experia Per il Sociale con un testo impegnato dal titolo “Falcone e Borsellino, i paladini di Palermo per la regia di Alessandro Bianchi.

 

Il cartellone si chiude sabato 24 con la compagnia Il Centro che mette in scena il testo scritto da Giampiero della Nina “Su e giù per le scale” con la regia di Dia Manfredini.

 

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15. I biglietti costano 5 euro e, tolte le spese vive dell’Auditorium, il ricavato andrà a totale sostegno delle Compagnie Teatrali porcaresi.
Per informazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale in via Roma 121 (0583 211884)

Share