Quando si lavora insieme, bene e al servizio della comunità si raggiungono i risultati necessari per migliorare il nostro territorio, attesi da tempo dalla nostra comunità.
È il caso di questi tre lavori, uno dei quali già partito.
Gli altri due partiranno a breve.
Guardiamoli insieme!
✅ Il primo e più importante è quello attualmente in corso che riguarda il rifacimento dell’asfalto di una delle porte di accesso al capoluogo, in località Le Prata. Il parcheggio risultava dissestato in vari punti e, a causa di svariati e parziali interventi di risanamento, presentava toppe e pezzature di diversi diametri: una situazione che, soprattutto durante il periodo delle forti piogge, causava non pochi problemi.
Sia la parte alta che quella bassa, dunque, saranno completamente risanate e sarà prevista anche una nuova segnaletica, sia verticale che orizzontale.
✅Il secondo è quello di Piano di Coreglia: la regimazione delle acque in località Lavacchi, dove, da tempo, sono presenti difficoltà che potrebbero condurre a potenziali movimenti franosi.
✅Il terzo intervento riguarda nuovamente un’opera di asfaltatura, questa volta in via di Gretaglia a Ghivizzano, la strada che conduce a Ghivizzano Castello, in località Portello. La strada risulta disastrata in più punti da anni e da tempo i cittadini attendono un intervento di ripavimentazione integrale. A breve rimetteremo a nuovo una delle più importanti viabilità del territorio, collegamento indispensabile tra Ghivizzano basso e Ghivizzano Castello.
👉🏼Il nostro obiettivo è continuare su questa strada, lavorando in squadra, amministratori e cittadini, giunta e consiglieri, per dare risposte a situazioni e problemi fermi da molto tempo. Insieme si può fare.

Share