QUANDO LE PASSIONI UNISCONO: Simone Corrieri e Davide Contrucci, rispettivamente 40 anni e 20 anni di Lucca,

hanno scritto un libro dal titolo “Niente è impossibile “e successivamente hanno pubblicato un Cd single dal titolo: “Neve“.
Il libro, come il brano, pubblicato nel 2018 nascono sulla scia di un ‘amicizia speciale nata per caso un giorno d’estate dello scorso anno , quando Davide scoprì che Simone abitava a pochi metri da Lui e che aveva composto una canzone dal titolo “Buon Anno “ ; un motivo in più per chiedergli di scrivere un brano insieme, da sempre il sogno di Davide, un ragazzo disabile ma con una voglia di vita e di provare sfide sempre nuove ,straordinaria.
Simone accetta , e nel giorno di pochi mesi scrivono la canzone ed anche un libro , che tutt’ora stanno presentando nella provincia di Lucca. “Niente è impossibile”, è un manoscritto ed è formato da un’alternanza tra narrativa e poesia dove Davide racconta i suoi hobby e le sue esperienze di vita e dove Simone racconta l’emozione per questa nuova amicizia e di questa nuova esperienza creativa in coppia.

Come si può percepire dal titolo, gli autori, con questo libro vogliono trasmettere un messaggio di amore, di vita e di speranza verso tutti ma soprattutto verso la disabilità che va vissuta come una forza interiore con cui si può aiutare e fortificare le altre persone e non come un limite che può bloccare i propri sogni: Davide è un esempio positivo; lui, con l’aiuto di Simone, sta realizzando i suoi sogni.
“ Neve “ la canzone , è stata, inoltre, masterizzata e proposta a “Fornaci IN…canto 2018” e sarà in rotazione radiofonica dal 5 Novembre sulla RadioWeb- “radiovideomusic”.

Per maggiori informazioni sul libro consultate la pagina Facebook: “Niente è impossibile “ – Niente è impossibile” (in aggiunta, potrete acquistarlo negli store online specializzati). Bravi ragazzi 🤙🏻

Share