PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER GLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Come annunciato nelle scorse settimane dall’Amministrazione Comunale è stata pubblicata all’albo pretorio, entro il mese di aprile, la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sul territorio.
➡️ La precedente graduatoria è infatti scaduta dal 2019 ed il nuovo bando è stato approvato solo durante la gestione commissariale nell’estate 2021.
📎 Gli uffici hanno concluso le istruttorie relative alle 41 domande pervenute. Non una semplice presa d’atto ma un lavoro lungo e dettagliato funzionale alla redazione di una graduatoria aggiornata e corretta, attraverso la verifica dei requisiti: controllo delle condizioni sociali, economiche e familiari, condizioni abitative, storicità della residenza, autoveicoli dei componenti, casellari giudiziali.
👉👉👉 La graduatoria è consultabile a questo link ⤵️
📌 La graduatoria resterà all’albo pretorio on line per 30 giorni e salvo ricorsi diverrà a quel punto definitiva. L’Amministrazione Comunale potrà quindi procedere alla consegna di cinque alloggi due dei quali di nuova realizzazione.

 

Share