Proseguono gli “Incanti Musicali” a Pescia 

 

Domenica 20 Ottobre 2019, ore 17,30, Refettorio del Monastero di San Michele 

 

E’ in pieno svolgimento l’attività dell’associazione culturale Pescia-Laboratorio Musicale che, oltre a occuparsi della gestione della scuola di musica comunale, organizza, attraverso “Gli Amici della musica di Pescia” una serie di concerti molto suggestivi, racchiusi sotto la denominazione di Incanti Musicali 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questo ambito, domenica 20 Ottobre 2019, alle ore 17,30 al Refettorio del Monastero S.Michele, a Pescia, si terrà il concerto Vive la France con il flauto di Alessio Bacci e l’arpa di Lisetta Rossi. Verranno eseguite musiche di Bizet, Rossini, Saint-Seans, Faurè, Debussy e Ibert.

 

Il concerto della stagione concertistica autunnale,  che vede anche il patrocinio dell’amministrazione comunale pesciatina, è a ingresso libero.

 

I prossimi appuntamenti di Incanti Musicali, che si terranno nell’ auditorium della scuola musicale di musica G.Pacini, sono previsti per domenica 15 Novembre 2019, alle ore 17,30, con il pianoforte di Giuseppe Santucci in V.I.T.R.I.O.L. e domenica 8 Dicembre 2019, sempre alle ore 17,30, con Il duo d’archi con Cristina Papini al violino e Francesca Gaddi al violoncello.

 

Share