Porcari. Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare dai primi tre spettacoli del cartellone torna ad esibirsi una compagnia teatrale locale.

Venerdì 24 luglio alle ore 21.15 all’Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari la Compagnia Teatro Insieme metterà in scena “La valigia ovvero l’armonia dell’Universo”, una commedia comica scritta e diretta da Elisa Simi e Marusca Cinerai.

Due misteriose creature, un uomo ed una valigia piena di ricordi a cui aggrapparsi ad ogni costo. Ma le regole sono regole e l’uomo dovrà fare una scelta se vorrà oltrepassare il confine. Un carosello di personaggi e ricordi ruoteranno attorno all’uomo, alle prese con i suoi sentimenti in un turbinio di emozioni e ataviche reminiscenze che porteranno il protagonista a compiere la scelta … regole permettendo!

Nei dialoghi serrati ed incalzanti, emerge il dramma dell’uomo contemporaneo: la solitudine, il vuoto in cui egli inevitabilmente precipita e, travolto da migliaia di obblighi e impegni, dimentica le piccole cose che veramente contano, le uniche capaci di dare un senso alla vita.

PorcariL’ingresso allo spettacolo è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili (non si accettano prenotazioni). Per info tel. 0583 211884.

Share