Prosegue anche oggi (domenica 28 aprile) “Lucca Bimbi”

Al Real Collegio, la grande festa dei bambini e delle famiglie

Dopo il grande successo d’apertura, prosegue anche domani (domenica 28 aprile) dalle 10 alle 20  al Real Collegio “Lucca Bimbi”, la più grande manifestazione in centro città dedicata ai bambini (da 0 a 12 anni) e alle famiglie.

Tantissime le attrazioni di questa quarta edizione che oggi stanno facendo impazzire grandi e piccoli: la grande Area Preistorica, con tante attività e laboratori seguiti da un’autentica archeologa; l’immancabile Area Lego, 200 mq di spazio con più di 100 kg di mattoncini; “C’era una volta il Gioco”, un’area dal sapore antico che ospita giochi in legno, piccoli spettacoli di micro magia e giocoleria.

Anche domani tanti spettacoli: il percorso delle fiabe “Favoleggiando di Fiaba in Favola”, “il mini concerto delle sigle Disney” con la cantante Sunita Zucca (Sunymao), la parata dei personaggi  Disney/Pixar, Marvel e Star Wars, e il mini musical de La Bella Addormentata nel Bosco.

 

 

 

 

 

 

 

Molti anche i laboratori in programma: da quelli in inglese a quelli creativi, dai giochi grafo-motori ai libri tattili.

E poi truccabimbi, palloncini e una nuova postazione dove i vari personaggi delle fiabe si fermano per fare foto con i visitatori.

L’evento è arricchito da un’area stand con l’eccellenza di articoli, prodotti e servizi a tema. Immancabili le postazioni mini-food con gustose crepés, gelati, zucchero filato e popcorn, e una nuova Area food con furgoni punto-ristoro.

Share