Pronto il piano neve, Polizia Municipale 

reperibile per tutta la notte

Pronto il piano neve messo a punto dall’ufficio di protezione civile.

La prima novità riguarda l’estensione del servizio di Pm. Il sindaco Leonardo Fornaciari, incassato il via libera, ha firmato un’ordinanza in cui si predispone in via straordinaria l’estensione del servizio di reperibilità della Polizia Municipale per tutta la notte. Il numero da chiamare per qualunque emergenza è il seguente: 320 – 4335136. L’agente in servizio provvederà a smistare la segnalazione o la richiesta di intervento alle ditte incaricate della pulizia delle strade o alla Croce Verde, che garantirà come sempre la sua presenza sul territorio.

Il paese è stato diviso in tre settori: nord (tutto il paese a nord di via del Centenario, compresa Rughi e la zona collinare), centro (tra via del Centenario e via Giacomo Puccini comprese località Poggetto, via Giannini, via della Torre, via Sbarra e via Pollinelle) e sud (tutte le vie a sud di viale Puccini, Padule compreso).

Ogni settore è stato affidato ad una ditta diversa che si occuperà di tutti gli interventi necessari per la viabilità. Dalle 19 comincia lo spargimento di sale nei punti più sensibili (sottopassi, cavalcavia e zone collinari), poi ai primi fiocchi, attesi in serata, si provvederà a spargere sale in tutte le strade comunali.

Share