Rocky Kanaka è un uomo che è disposto a rendere il mondo un posto migliore per molti animali . Oltre ad essere un soccorritore, molti lo conoscono sul suo account YouTube, una piattaforma che ha usato al servizio degli animali più indifesi.

Re Rocky Kanaka

Non solo ha trovato alcuni animali domestici abbandonati per ottenere una casa, ma ha anche raccontato la storia di altri animali meno favoriti , o traumatizzato dal maltrattamento che hanno dovuto vivere, per sensibilizzare le persone sull’adozione responsabile e sull’amore altruistico che Dobbiamo professare gli animali.

Re Rocky Kanaka

Passare dall’essere un cucciolo indifeso a un animale domestico completamente felice, coccolato e adottato in pochi giorni, è possibile. Questo è esattamente quello che è successo a King, il cane a tre zampe, che Rocky Kanaka ha deciso di aiutare in questa opportunità .

Re Rocky Kanaka

King non ha avuto molta fortuna nella sua vita. Fu crudelmente abbandonato dal suo precedente proprietario;  Anche quando vagava per le strade, è stato investito da un’auto ed è stato necessario amputare una gamba per salvargli la vita.

Re Rocky Kanaka

Anche se King doveva vivere tutti questi terribili eventi nella sua carne, questo peloso con un cuore d’oro aveva ancora l’opportunità di essere un cane felice e amorevole . Tutto ciò di cui aveva bisogno era una famiglia adatta che volesse adottarlo e dargli l’affetto che aspettava da mesi.

Re Rocky Kanaka

Rocky Kanaka voleva aiutare King, quindi lo portò in un negozio Petco per comprare tutto ciò che toccava con le gambe o il muso . Lo youtuber ha registrato tutti i movimenti di King all’interno dello stabilimento e quindi ha pubblicato il video sul suo canale YouTube, per aiutarlo a trovare una casa permanente.

Re Rocky Kanaka

Durante le riprese del video, King era molto emozionato, poiché era la prima volta che vedeva tanti giocattoli e dolcetti allo stesso tempo . Ha toccato molte cose deliziose. Non ero molto interessato ai giocattoli. Quando gli acquisti si stavano esaurendo, toccò persino una torre di gatti piuttosto costosa. Kanaka mantenne la promessa di comprare qualsiasi cosa toccasse, così anche l’uomo fortunato di King portò quella torre a casa.

Re Rocky Kanaka

Il video ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni e, grazie a questa mostra, King è stato adottato da una donna gentile e amorevoleRicorda di attivare i sottotitoli!:

Il lavoro di Rocky Kanaka è lodato da molti. Attraverso il suo canale YouTube e il suo account Instagram, raggiunge centinaia di persone, sfruttando la sua portata per favorire gli animali in uno stato di abbandono o con storie davvero particolari.

Re Rocky Kanaka

Justsomething

Se ti è piaciuta questa iniziativa, così come il video che ha permesso a King di trovare una casa, non esitare a condividere le notizie con i tuoi amici sui social network. Meritano di essere informati su iniziative come Rocky Kanaka.

Share