Pro Loco Nozzano e Balbano “ Nessun degrado al cimitero di Nozzano”

Non sono piaciute alla Pro Loco di Nozzano e Balbano le critiche che un anonimo ha lanciato via Facebook e che sono state riprese dalla stampa.
“Premesso che ognuno può esprimere la propria opinione – sostiene il presidente dell’associazione Luigi Balanesi- , questa critica appare strumentale e superficiale. La canala oggetto della critica si è rotta venerdi, proprio durante un importante intervento di ripulitura del verde in eccesso, ovvero durante uno dei periodici lavori che Gesam e la nostra associazione di volontariato realizzano affinchè il cimitero di Nozzano sia sempre accogliente e nelle migliori condizioni per ospitare i famigliari delle persone che vi riposano.
Per questo non accettiamo la critica – continua il presidente della Pro Loco di Nozzano e Balbano- fatta da una persona che sembra non aspettasse altro. La canala verrà ripristinata appena passate questa giornata di festa, come ci hanno assicurato dai servizi cimiteriali di Gesam. Per il resto invito il solerte censore a visitare non solo per la festa dei defunti il cimitero di Nozzano. Si accorgerà che lo curiamo con la massima attenzione e un grande impegno. Poi, tutto è sempre migliorabile e probabilmente una persona così attenta come lui ci potrebbe essere utile se ci affiancasse nella quotidiana opera per il mantenimento di questo luogo sacro e importante per la comunità. Se oltre a criticare vuole davvero dare una mano, le porte sono aperte per lui come per tutti gli altri”.

Share