Successo per lo Spettacolo di Cabaret “C’è spazio per tutti…almeno al Carnevale”, organizzato dalla Pro Loco di Seravezza.

Nonostante la psicosi da luoghi chiusi, le Scuderie Granducali erano al completo, stasera.

Sketch e siparietti davvero irriverenti, con diverse compagnie dialettali: Le Nuove Leve, la padrona di casa, con Patrizia Frediani, Francesco Speroni e Walter Bandelloni, Il Tiglio La Beca, Contrada di Pietrasanta, accolta con immenso piacere sul palco salavetino ma anche il paese di Cerreta, con il suo invidiabile bagaglio di genialità e creatività, portato in dote anche al Carnevale dei Piccoli.

Molto bravi gli interpreti, da Caterina Ferri, che ha messo la sua firma su uno degli sketch ma che, ormai, è la Diva piu’ glamour di tutta la Versilia, a Donatella Carli, Felice Salvatori e Christian Ghelarducci che rappresentano l’irrinunciabile cuore vibrante della musica legata al nostro territorio e, infine, non per importanza, certo, la Banda Basilio Stagi, con il M° Valerio Leonardi, autore di molte delle canzoni carnevalesche piu’ famose di Seravezza.

E ancora, I Castellari Riccardo e Piero, le Rainbow Girl accompagnate da fascinosi attori in erba, Angela Simi con il suo rinomato spettacolo burlesque, Il Coro di San Lorenzo, la corale piu’ versatile che si sia mai vista, la poliedrica Marina Marrai, presentatrice, autrice e regista dello spettacolo insieme a Walter Bandelloni, attore teatrale il cui contributo, da sempre, rende ogni spettacolo un evento da ricordare.

Un pubblico visibilmente soddisfatto è la cosa piu’ appagante che ho notato questa sera – commenta il Presidente della Pro Loco, Marco Bertagna, dando appuntamento al Carnevale 2021!

 

Share