Presentazione della lista civica UNITI PER CAMBIARE – Michelini Sindaco

Bagni di Lucca elezioni comunali giugno 2017

unnamed (5)

Sabato 13 maggio, alle ore 16:30, presso la Piazza Aldo Moro di Fornoli, il candidato sindaco Paolo Michelini  presenterà alla popolazione del Comune di Bagni di Lucca i componenti della lista civica che lo sosterranno in quella che lui definisce ‘’ un’emozionante avventura ‘’, tesa a gettare le basi per un buon governo locale.

Il candidato sindaco Michelini, non ha mai ricoperto cariche politiche ed ha preteso e ottenuto di essere un candidato super partes, un tecnico che mette a disposizione la propria esperienza e competenza per far funzionare al meglio la macchina comunale.

Uniti per Cambiare, è una lista civica trasversale, ed oltre alla presenza di personalità conosciute e competenti in ambito amministrativo, il gruppo è formato anche da elementi giovani che per la prima volta chiedono di essere coinvolti nella compagine governativa.  

Ci teniamo a precisare con orgoglio che i toni per la campagna elettorale da noi usati non saranno caratterizzati da fanatismi o sparate faraoniche, da cattiverie o mistificazione della realtà. Cercheremo di spiegare ai cittadini l’intenzione di creare una Bagni di Lucca diversa, ordinata, efficiente ed internazionale. E punto fondamentale di partenza ci sarà quello di riorganizzare la macchina comunale, mettendola al servizio dei cittadini, sia per la risoluzione delle problematiche – il cittadino prima di tutto! – sia per istituire appositi uffici per la ricerca di bandi e finanziamenti.

Share