Prende forma il nuovo Ghiviborgo 2021/2022 targato Alessio Bifini

CALCIO D – Dopo i primi due colpi: il difensore Alessio Grea (90, dal Sestri Levante) e l’attaccante Gianmarco Cicali (92, dalla Colligiana), la società del presidente Alessandro Remaschi sta per definire altri colpi pe la rosa a disposizione di Alessio Bifini (nella foto).

E’ chiaro però che la rosa da mettere a disposizione del neotecnico Alessio Bifini è ancora ben lungi dall’essere completata. Insomma, ci vorrà ancora qualche giorno e un pò di pazienza prima di veder delineato il Ghiviborgo 21/22 che affronterà il campionato di serie D per il settimo anno consecutivo.

 

Di certo vi è la considerazione che si tratterà di una squadra davvero rivoluzionata, quasi rivoltata come un calzino. In tema di trattative dalla Virtus Entella Primavera è in arrivo il giovane centrocampista Lorenzo Frateschi (2002), mentre dalla Pro Livorno Sorgenti ecco il difensore Alberto Lischi (99). Dalla Pianese invece torna il centrocampista Nicola Ghini (99). Sempre per il centrocampo ecco che dovrebbe arrivare anche Youssef Sadek (99), ex Rieti, già alle dipendenze dello stesso Bifini lo scorso anno alla Sanremese.

 

Infine, la società è in trattativa per confermare il giovane esterno destro, classe 2002 Lorenzo Baggiani, e il trequartista Edoardo Nottoli (99), mentre si vocifera nelle prossime ore dell’approdo in biancorosso di una punta di assoluto valore dal girone A, ovvero quello settentrionale.

fontenoitv

Share