PORCARI – Un successo oltre ogni aspettativa!!

 

Si è conclusa la seconda edizione della Porcari ColorCorriamo, un’edizione da record, che rimarrà per sempre un bellissimo ricordo e adesso è giunto per noi il momento dei ringraziamenti a chi ha contribuito a rendere possibile tutto questo!

Il primo ringraziamento va a TUTTI VOI che avete partecipato numerosissimi, rendendo la festa davvero perfetta! Un meraviglioso gruppo colorato che ha rappresentato al meglio lo spirito di questa giornata, stare bene insieme e divertirsi!

Un gruppo che è diventato ancora più immenso nella serata di musica in piazza che ha celebrato l’inizio di questa estate!

 

 

 

 

 

 

 

Un grande ringraziamento va poi ai nostri sponsor Eurocarta, Banca di Pescia e Cascina, ASD Academy Porcari, Tecnopaper.

Un immenso grazie alle associazioni e alle persone che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, la Croce Verde P. A. Porcari per l’assistenza sanitaria, il gruppo Torretta Bike per la garanzia della sicurezza durante il percorso, l’ Atletica Porcari per l’assistenza allo Slide The City, la palestra BodyMind Montecarlo per l’animazione.

Grazie al Comune di Porcari, a Domenico Palumbo per la logistica e ai fotografi Serena Sgammini e Francesco Bucchianeri.

Un ringraziamento speciale a Omar Brunini e Lorenzo Della Maggiora, i nostri DJ porcaresi, che sono parte integrante del gruppo e riescono sempre a dare un notevole valore aggiunto, ormai irrinunciabile

Adesso godiamoci un po’ di foto della giornata di ieri e ancora un IMMENSO GRAZIE a tutti voi che avete partecipato!

Arrivederci al prossimo evento!!
#commercioporcari4.0

Share