Porcari: ecco i corsi di recitazione e dizione per bambini e adulti

Prove gratuite giovedì 10 novembre

Alla sede della Croce Verde di Porcari, in Via Romana

La Cattiva Compagnia Teatro, con il patrocinio del Comune di Porcari e della Fondazione Cavanis, organizza i Corsi di Teatro e Dizione per la stagione 2016/2017, rivolti a tutte le età.

I corsi si terranno tutti i giovedì alla sede della Croce Verde di Porcari, in Via Romana Est 71/A (di fronte allo stadio), sempre il giovedì e ai seguenti orari:unnamed-13

teatro bambini il pomeriggio dalle 15.30 alle 17; corso teatro teenager il pomeriggio dalle 17 alle 18:30; corso dizione adulti la sera dalle 20 alle 21 e infine sempre il giovedì dalle 21 alle 23, il corso teatro adulti. Giovedì 10 novembre prove gratuite per tutti.

Le lezioni hanno lo scopo di sviluppare e migliorare la padronanza espressiva di corpo, voce, e ritmo, ma aiutano anche lo sviluppo della concentrazione e delle capacità di drammatizzazione. Sono infatti mirati a chi vuole provare a cimentarsi nella recitazione, con la possibilità di andare sul palco, ma anche a chi solo vuole migliorare le proprie capacità di espressione, da poter utilizzare poi nella vita di tutti i giorni.

Per informazioni info@lacattivacompagniateatro.it cell. 392/ 4567310.

 

Share