È stato scritto dal suo ex proprietario ..

Ad Harwinton, una città del Connecticut, una lettera scritta a mano è stata lasciata dal proprietario di un cane abbandonato, fuori da un ospedale per animali. Lo staff locale di controllo degli animali ha trovato un pit bull in gabbia di nome Fatty McFat, in una cassa piena di cose e giocattoli – dietro l’ospedale veterinario di Litchfield Hills ad Harwinton lunedì mattina.

Parte della lettera straziante era la seguente: “Il mio proprietario mi ama molto, io sono la loro vita! Il mio essere umano è diventato senzatetto e ha scoperto che hanno una malattia e non può prendersi cura di me.

Ciotole contenenti sia cibo per cani che acqua erano nella stessa gabbia metallica in cui si trovava il cane, insieme a un sacchetto di cibo per cani sopra di esso. Il personale ha detto che sebbene il cane fosse spaventato, ma non era stato lasciato fuori a lungo. Una lettera affermava che l’ex proprietario del cane aveva precedentemente tentato di tornare a casa Fatty McFat più volte, ma senza successo, nessuno ha offerto la loro assistenza.

Inoltre, il cane non era microchip, ma si scoprì che portava una bandana rossa e un collare a punta sul collo. Inoltre, non ha mostrato segni di abuso.

“Non è giusto per me vivere in un’auto che sono stata per 2 mesi e i miei umani piangono ogni giorno che mi dispiace e mi amano. Il mio essere umano è spezzato di cuore e molto triste è arrivato a questo. Nessuno aiuterebbe “, come indicato nella lettera.

Sebbene il Pit Bull si sia fatto male mentre cercava di sfuggire alla cassa, i veterinari lo trovarono in buona salute. Poiché il cane era piuttosto autodifesa, doveva essere tranquillizzato per poter essere trasportato in sicurezza. 
Dopo un controllo medico, Fatty McFat era in viaggio verso la Simon Foundation, che è un rifugio senza uccisioni. Il suo proprietario è stato identificato e contattato, con l’offerta della fondazione per aiutare ad allevare il suo cane fino a quando non potrà reclamarlo. La buona notizia era che il proprietario di Fatty ora ha un lavoro a tempo pieno e sarebbe in grado di ricongiungersi con lui presto.

Condividi questa storia!

Share