Vogliamo rendere speciale la Pasqua degli altopascesi. E anche il giorno di Pasquetta. E lo faremo con PASQUA A DOMICILIO, il nuovo servizio promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Altopascio.
Grazie ai commercianti, ai produttori e alle attività del nostro paese, renderemo speciale i giorni di Pasqua e Pasquetta.
A cose normali, infatti, questi sarebbero stati giorni per stare insieme, ritrovarsi in famiglia, magari a pranzo o a cena fuori, in campagna o al mare con gli amici.
Quest’anno sappiamo che così non potrà essere: dobbiamo stare a casa e rispettare tutte le regole, perché questo è l’unico modo per uscire il prima possibile dall’emergenza in cui ci troviamo.

Però, niente vieta di trascorrere una giornata diversa, con i prodotti speciali delle attività commerciali del nostro paese.

📣Sei un ristoratore, un panificio, una pasticceria, un’azienda agricola, una pizzeria, un alimentari o un’altra attività commerciale che fa consegne a domicilio?
📣Hai intenzione di portare il pranzo, la cena, le uova di Pasqua, le colombe o i tuoi prodotti speciali a casa dei cittadini di Altopascio per Pasqua o Pasquetta?
📣Scrivi il nome della tua attività, il tipo di servizio che effettuerai e i tuoi contatti a:
a.lavigna@comune.altopascio.lu.it

Dopodiché, prepariamo un materiale promozionale specifico per permettere a tutti i cittadini di poter scegliere la propria Pasqua a domicilio!

Share