Pietrasanta: nuovo comandante Gdf Modesto incontra il Sindaco, da lotta ad abusivismo commerciale a controllo territorio

 

Il nuovo comandante della Guarda di Finanza di Viareggio, il maggiore Armando Modesto, in visita ufficiale al Comune di Pietrasanta. In Municipio è stato accolto dal Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti e dall’assessore alla Polizia Municipale, Andrea Cosci. Il maggiore Modesto era accompagnato dal capitano Cristina La Spina. Il neo comandante, che preso alcune settimane fa le redini del comando lasciate dal tenente colonnello Filippo Capineri, ha subito iniziato il suo giro tra le tante e diverse realtà del territorio per prendere contatto con sindaci, amministratori, associazioni e rappresentanti della società civile.

 

“L’incontro è stato l’occasione – commenta il primo cittadino – per rafforzare la reciproca e totale disponibilità a collaborare. I temi sul tavolo sono stati tanti: dalla lotta all’abusivismo commerciale, in spiaggia e non solo, nei confronti del quale la Guardia di Finanza è sempre molto disponibile e presente al controllo contro le sofisticazioni alimentari e le frodi fiscali ma anche di investigazione, controllo e sicurezza del territorio. Ringrazio, a nome della comunità, il maggiore Modesto per la cortesia della visita e per aver voluto conoscere più da vicino la nostra città”.

 

Share