AGGIORNAMENTO MALTEMPO – ore 17,45 DEL 18 AGOSTO
A causa dei danni provocati dal temporale di questa mattina, sono stati temporaneamente chiusi il cimitero di Vallecchia e il parco di Ecaussinnes, a Tonfano.
Un tratto di via Sarzanese, dal cimitero comunale verso Capezzano, resterà privo di pubblica illuminazione per qualche giorno, a causa di una grossa pianta che si è abbattuta sulle linee aeree dell’Enel. Subito messi in sicurezza i cavi, la ditta è già stata interessata per l’intervento di riparazione.
In via Traversagna, una pianta è caduta coinvolgendo un palo della linea telefonica: Telecom è stata già contattata per intervenire ma potrebbero verificarsi disservizi per alcune utenze della zona.
Per controlli più approfonditi resterà chiuso il parco della Versiliana, eccezion fatta per l’area del Caffè e degli spettacoli teatrali.
Nessun problema è stato rilevato, invece, per le sculture posizionate a Tonfano, in via Versilia, piazza XXIV Maggio e lungo il pontile né per le due riproduzioni dei Bronzi di Riace, saldamente ancorate sott’acqua.
 Si invitano i cittadini alla massima cautela negli spostamenti, anche in ragione del prolungamento dell’allerta meteo fino alle 20 di domani, venerdì 19 agosto.
 Per segnalare criticità conseguenti al temporale di questa mattina: 0584 795400

 

Share