Apprendiamo con tristezza che il nostro correttore spirituale Don Marino Rielli è tornato alla casa del Padre.

Punto di riferimento per ogni confratello e consorella, e guida illuminante, ha sempre partecipato attivamente alla vita dell’Associazione.

Quando le condizioni fisiche non glielo hanno più permesso ha delegato la presenza senza farci mancare, anche con una semplice telefonata, il suo pensiero e la sua preghiera.

Sono letteralmente senza parole per la scomparsa del nostro Parroco Don Marino. Molti pensieri si accavallano l’uno all’altro e non mi permettono di esternare quello che provo. Ringrazio Dio di averci donato un Prete che ci ha accompagnato per quasi 50 anni di nostro cammino.
Un punto di riferimento cui appoggiarsi nel momento del bisogno e lui dall’alto della sua intelligenza e bontà d’animo sapeva sempre tranquillizzarci. Come ebbi modo di dire pubblicamente al Vescovo Italo Castellani il 22 gennai del 2013, lo ripeto qui ora: Di Preti uguali a Don Marino potranno anche esserci ma di meglio no di sicuro. Grazie di tutto Don.
Il Santo Rosario ci sarà oggi martedì 21 dicembre alle ore 18.00 in Chiesa che poi verrà replicato alle ore 21.00. Il funerale sarà celebrato mercoledì 22 dicembre alle ore 10.30 nella Chiesa di Sant’Anastasio
ANDREA CAMPOLI

Share