Pescia, lunedì, martedì e mercoledì Alia in azione per il centro  Il taglio dell’erba in montagna prenderà il via il  21 giugno
 
.
Riprende lunedì il taglio dell’erba e della vegetazione nel territorio comunale di Pescia da parte di Alia.
Lunedì 14 giugno saranno interessate dalla pulizia del verde via della Stazione, fral’intersezione fra via Dilezza e via Castellare) il parcheggio della ferrovia, nella sua area periferica, via del Paradiso e via  G.Verdi.
Martedì 15 il taglio riguarderà via Rossini, via Marzalla e via Ammannati, mentre mercoledì 16 giugno via S.Dorotea, via Pagni e via M. Graziadei.
Per effettuare gli interventi,è necessario che ci siano gli spazi liberati dalle auto in sosta e in transito e per questo motivo l’ufficio tecnico ha predisposto e installato la opportuna segnaletica riportante i divieti.
Intanto, come è stato detto, si è svolta in questi giorni la gara per l’assegnazione del taglio dell’erba sulle strade comunali della montagna pesciatina. Il servizio è stata assegnato alla azienda agricola Mariani Sergio di Sorana e prenderà il via il prossimo 21 giugno.
I lavori prenderanno il via seguendo un itinerario stabilito , partendo da Sorana, ponte di Sorana, ponte di Castelvecchio, Castelvecchio, Pietrabuona, con le diramazioni di Fibbialla e Medicina; poi ripartiranno dal bivio di Castelvecchio per Stiappa, Pontito fino ai confini comunali.
Questo itinerario potrà essere modificato a seconda dell’emergenza di urgenze o situazioni particolari.

Share