Pescia conferma il doppio appuntamento della Festa dello Sport

L’amministrazione comunale ha ringraziato le società che hanno partecipato all’evento del 15 Settembre

 

 

Sono partite in questi giorni le lettere di ringraziamento dell’amministrazione comunale, a firma dell’assessore allo sport Fabio Bellandi, per le tante società del territorio che hanno partepato alla riuscita manifestazione del 15 settembre, la Festa dello Sport di Pescia.

 

Una giornata caratterizzata dalle tantissime occasioni di fare attività sportiva e sperimentare le varie discipline nel centro della città, sfruttando gli angoli più belli, in estrema sicurezza e con tanta soddisfazione per i numerosissimi partecipanti.

 

“Abbiamo voluto mettere nero su bianco il nostro ringraziamento e la nostra soddisfazione per un evento che ci vede, sindaco Oreste Giurlani in testa, molto decisi a riproporlo nello stesso duplice formato primaverile e di fine estate, che ha incontrato i favori di tutti e che trova riscontro negli impegni anche scolastici dei ragazzi, a cui è principalmente indirizzato- sottolinea Fabio Bellandi-. Quindi, fino da adesso, cominciamo a pensare ai prossimi appuntamenti con lo sport a Pescia. Per l’edizione 2019 desidero ringraziare l’ufficio sport, le forze dell’ordine, la protezione civile, la Croce Rossa, la Cooperativa Valdinievole e l’Esselunga per il loro contributo alla riuscita dell’evento                                  ”.

 

Queste le società che hanno ricevuto la lettera di ringraziamento : Pinocchio Sport, Palestra 84 Fitness, Tai Chi ITCCA, Cestistica Pescia, Pallavolo Delfino Pescia, USD Pescia Calcio, Giobri, Rugby Valdinievole, Karate Kwai, Run…Dagi ASD, Daedalus Academy, Wellness Club ASD di Borgo a Buggiano, ASD Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano, Spade Antiche, Primavera Takwondo di Chiesina Uzzanese, Gruppo Podistico Avis, Tennis Club Colleviti, Meeting Club, Tiro a Segno, 183° Reggimento Paracadutisti “Nembo” – Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito Italiano, Compagnia degli Arcieri di Pescia, Agility Dog, Anfrione, Centro Noah, Yogi Club, Equitazione Campugliano.

Share