CONSIGLIO COMUNALE: Aumentati gli stanziamenti per la frana di Pascoso e altri interventi e dimezzato il costo della monetizzazione dei parcheggi per chi ristruttura nei centri storici.

Cari concittadini, nel corso del Consiglio Comunale di ieri abbiamo approvato due importanti delibere.
La prima è una variazione al Bilancio di previsione con la quale abbiamo portato a 85mila euro lo stanziamento per il ripristino della frana di Pascoso (il progetto è in attesa del risultato della Conferenza dei Servizi). Abbiamo aumentato inoltre, fino a 46mila euro, lo stanziamento per alcuni interventi sulla Pubblica Illuminazione che serviranno a risolvere criticità importanti.

La seconda delibera è un intervento che abbiamo deciso di attuare per incentivare la ristrutturazione delle abitazioni nei nostri borghi: oltre all’azzeramento del suolo pubblico per chi ristruttura in centro storico (deliberato già nel nostro primo mandato) ieri abbiamo deciso di dimezzare anche il costo della monetizzazione dei parcheggi per chi ristruttura un’abitazione nei nostri borghi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto questo è stato possibile grazie all’opera di risanamento portata avanti negli anni scorsi e che adesso, con una gestione responsabile, ci consente di poter investire sul futuro dei nostri paesi.

Share