Per conto del Circolo culturale Sirio Giannini si invia la seguente nota relativa all’assemblea annuale dei soci e al rinnovo del direttivo
Venerdì 16 aprile 2021 in una stanza virtuale su internet si è riunita l’assemblea annuale dei soci del Circolo culturale Sirio Giannini. All’ordine del giorno c’era l’approvazione del conto consuntivo e del bilancio preventivo, il rinnovo del Direttivo giunto al termine del suo mandato triennale e la discussione sulle prossime iniziative. Dopo una breve relazione del presidente, nella quale è stata comunicata la necessaria rinuncia allo svolgimento della XVIII edizione del Premio letterario nelle scuole, a causa della pandemia, e la volontà di spostarlo all’anno prossimo, Covid permettendo, si è passati all’approvazione dei bilanci, avvenuta con voto unanime. Quindi l’assemblea ha proceduto alla elezione dei sette membri del consiglio direttivo, nelle persone di:

Massimo Campioni, Franco Dazzi, Giuliana Pellegrini, Enzo Salini, Paolo Salvatori, Ilaria Tamburini e Giuseppe Tartarini.

Si è poi discusso sulle iniziative da intraprendere e l’assemblea ha concordato sulla scelta effettuata nello scorso mese di ottobre di procedere con gli: incontri del venerdì alle ore 17,30 nella stanza virtuale alternando conferenze e presentazione di libri con libere ed aperte discussioni su un tema scelto e introdotto da una brevissima relazione.

Al termine dell’assemblea il presidente Tartarini ha ringraziato il direttivo uscente, augurato buon lavoro a quello entrante e ricordato a tutti l’importanza di non trascurare la campagna di tesseramento 2021.

Al termine dell’assemblea, è rimasto in riunione il nuovo consiglio direttivo che ha assegnato le cariche interne, così distribuite: presidente Paolo Salvatori, vice-presidente Massimo Campioni, tesoriere e segretario Giuseppe Tartarini, membri effettivi Franco Dazzi, Giuliana Pellegrini e Ilaria Tamburini.

Share