Mary Heffelfinger conosce molto bene le cure che la maternità richiede. Questa è un’infermiera specializzata in questo settore, che vive in Pennsylvania con i suoi animali domestici. Mary aveva un husky di nome Nela e un pastore tedesco di nome Ribelle a casa.
Quando Nela morì all’età di 13 anni, Mary pensò che fosse conveniente trovare un nuovo partner in modo che Rebelde, 8 anni, non si deprimesse , così decise di prendere un pastore tedesco a cui chiamò Roxy .
Mary non immaginava che Roxy e Rebel sarebbero andati d’accordo così bene . In effetti, i cani non solo sono diventati grandi amici, ma hanno anche sviluppato una speciale affinità reciproca, al punto da rimanere incinta.
Fu allora che Mary entrò in crisi. Non aveva mai avuto un cane incinta a casa , perché tutto accadde così presto, che non ebbe il tempo di sterilizzare Roxy a tempo debito, quindi sapeva che nel corso del tempo sarebbe diventata nonna.
La sua esperienza come nonna per la prima volta è stata accompagnata dal consiglio di uno specialista, che le ha detto come prendersi cura di Roxy e quali alimenti fornire durante la gravidanza. Il giorno tanto atteso arrivò e Mary trasferì il suo cane in un centro veterinario quando iniziò il travaglio a casa .
Aveva già fatto ricerche sulle cucciolate di pastori tedeschi, quindi sapeva che otto cuccioli lo stavano aspettando e che si sarebbe preso cura dei prossimi mesi . Mary è un po ‘preoccupata per le condizioni di Rebel, che era già un cane maturo e non era mai stato un padre.
Quando Mary andò a cercare Roxy e i suoi cuccioli il giorno successivo, fu accolta al centro veterinario con notizie inaspettate: era diventata la nonna di niente di più e niente di meno che 12 cuccioli .
Mary non ci poteva credere. Tutti i suoi anni di esperienza come infermiera nell’area della maternità non sarebbero sufficienti per affrontare una responsabilità simile . Tuttavia, ha dovuto riconoscere che i cuccioli di Roxy e Rebelde erano una vera bellezza e che tutti erano in ottima salute.
Piccole cose
Ha dovuto vivere il felice palcoscenico in cui il suo cane, di 8 anni, diventa orgoglioso padre di una dozzina di cuccioli.
Ora Mary ha dodici piccoli a casa da frequentare e una bella storia da raccontare. Se ti è piaciuta anche questa sorpresa unica, non partire senza prima averla condivisa sui tuoi social network.