Mary Heffelfinger conosce molto bene le cure che la maternità richiede. Questa è un’infermiera specializzata in questo settore, che vive in Pennsylvania con i suoi animali domestici. Mary aveva un husky di nome Nela e un pastore tedesco di nome Ribelle a casa.

Quando Nela morì all’età di 13 anni, Mary pensò che fosse conveniente trovare un nuovo partner in modo che Rebelde, 8 anni, non si deprimesse , così decise di prendere un pastore tedesco a cui chiamò Roxy .

Roxy e Rebel

Mary non immaginava che Roxy e Rebel sarebbero andati d’accordo così bene . In effetti, i cani non solo sono diventati grandi amici, ma hanno anche sviluppato una speciale affinità reciproca, al punto da rimanere incinta.

Roxy e Rebel

Fu allora che Mary entrò in crisi. Non aveva mai avuto un cane incinta a casa , perché tutto accadde così presto, che non ebbe il tempo di sterilizzare Roxy a tempo debito, quindi sapeva che nel corso del tempo sarebbe diventata nonna.

La sua esperienza come nonna per la prima volta è stata accompagnata dal consiglio di uno specialista, che le ha detto come prendersi cura di Roxy e quali alimenti fornire durante la gravidanza. Il giorno tanto atteso arrivò e Mary trasferì il suo cane in un centro veterinario quando iniziò il travaglio a casa .

Roxy e Rebel

Aveva già fatto ricerche sulle cucciolate di pastori tedeschi, quindi sapeva che otto cuccioli lo stavano aspettando e che si sarebbe preso cura dei prossimi mesi . Mary è un po ‘preoccupata per le condizioni di Rebel, che era già un cane maturo e non era mai stato un padre.

Roxy e Rebel

Quando Mary andò a cercare Roxy e i suoi cuccioli il giorno successivo, fu accolta al centro veterinario con notizie inaspettate: era diventata la nonna di niente di più e niente di meno che 12 cuccioli .

Mary non ci poteva credere. Tutti i suoi anni di esperienza come infermiera nell’area della maternità non sarebbero sufficienti per affrontare una responsabilità simile . Tuttavia, ha dovuto riconoscere che i cuccioli di Roxy e Rebelde erano una vera bellezza e che tutti erano in ottima salute.

Roxy e Rebel

Piccole cose

Ha dovuto vivere il felice palcoscenico in cui il suo cane, di 8 anni, diventa orgoglioso padre di una dozzina di cuccioli.

Ora Mary ha dodici piccoli a casa da frequentare e una bella storia da raccontare. Se ti è piaciuta anche questa sorpresa unica, non partire senza prima averla condivisa sui tuoi social network.

Share