Campagna di sensibilizzazione sull’abuso di alcol tra i giovani e giovanissimi, con il contributo della banca locale BCC.

Con l’arrivo dell’estate i nostri giovani amano divertirsi, soprattutto la sera, e molto spesso lo fanno abusando di alcol per poi mettersi magari alla guida di un mezzo, rappresentando, così, un grave pericolo per loro stessi e per gli altri.
Abbiamo pensato a questa iniziativa delle magliette con stampato un messaggio utile a contrastare il suddetto fenomeno, le quali verranno regalate a chi desidererà indossarle, per diffondere l’allerta e tenere viva l’attenzione sulla questione.

Cogliamo l’occasione per invitare l’Amministrazione Comunale, Sindaco in testa, ad indossarle quanto prima, affinchè il messaggio abbia più visibilità possibile e possa funzionare da deterrente nei confronti di questa assurda pratica, sempre piu’ in voga, dell’abuso di alcol tra i giovani e giovanissimi. Ovviamente l’invito è esteso anche a tutte le attività commerciali che somministrano alcolici.

Share