PATRIZIO ANDREUCCETTI – PARLIAMO DI CAMPI SPORTIVI

PARISOTTO: Dopo la riqualificazione degli ultimi anni è un gioiello invidiato in tutta la Provincia e non solo. Nel prossimo futuro dovranno essere terminati alcuni lavori, realizzati nuovi spogliatoi nello spazio già previsto accanto a quelli attuali, e liberato spazio sia nel parcheggio esistente sia lungo la viabilità, in modo tale da renderlo sempre più fruibile.

DIECIMO: L’impianto ha oggi un nuovo impianto di irrigazione e di illuminazione. In futuro, oltre ad una manutenzione sugli spogliatoi, sarà importante realizzarci una tribuna per gli spettatori.

GARIBALDI: Dopo i lavori nella zona di ingresso e quelli alle panchine, gli interventi da fare nel prossimo futuro sono prevalentemente sugli spogliatoi.

PIANO DI GIOVIANO: Il campo, su cui gioca la vittoriosa Folgore, necessita di un generale restyling, da mettere in atto con interventi mirati condivisi con la società ospitata.

ANCHIANO: Lì c’è bisogno di interventi sia sugli spogliatoi che sul campo, in modo tale che possa essere utilizzato, oltre che dal rugby, anche come campo di allenamento della nuova squadra di calcio amatoriale che sta nascendo a Borgo.

Share