PATRIZIO ANDREUCCETTI – Due aggiornamenti e una nota personale.

1 – Ringrazio la Regione Toscana per quanto sta facendo sul tema delle mascherine. Per renderle obbligatorie a tutti era fondamentale che ogni cittadino avesse la certezza di averne a disposizione. Nella settimana in corso le distribuiremo: nel video dell’ora di pranzo vi darò i dettagli. Voglio ringraziare la nostra Misericordia che nel frattempo ha distribuito mascherine a chi ne ha fatto richiesta.

2 – Stanno per uscire importanti misure economiche per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese. Sarà possibile ottenere subito 25.000 euro con estrema facilità. Mi raccomando per chi ne ha necessità: controllate l’evolversi delle normative sui siti statali e fate domanda.

3 – Su questa pagina ho raggiunto i 5000 amici e non posso più accettare richieste di amicizia. Siccome le richieste in sospeso sono circa 1000, sappiate che non vi accetto non perché non voglia ma perché non mi è consentito. Per queste persone, ma in generale per tutti, proporrò ogni informativa istituzionale anche sulla pagina “Patrizio Andreuccetti sindaco di Borgo a Mozzano”, a cui vi invito a mettere “mi piace”.

Un abbraccio grande a tutti noi che stiamo combattendo questa battaglia: uniti la vinceremo

Share