PASSEGGIATE PER IL BENESSERE PSICO FISICO, TANTE LE ADESIONI

Successo dell’iniziativa “Cambio passo” per le passeggiate di gruppo. Sono già una sessantina le persone non più giovani o inattive che hanno fatto le prime uscite sul territorio ammirando ville storiche, boschi e parchi pubblici.

Il progetto, improntato al benessere pisico fisico e ai corretti stili di vita, è appena partito e proseguirà nei mesi di giugno e  settembre. A promuoverlo sono il Comune di Capannori assieme all’azienda Usl Toscana Nord Ovest-Lucca, le misericordie (Capannori, Marlia, Santa Gemma Galgani, Massa Macinaia San Giusto) e le associazioni “Sport e fun”, “Estate giovani” e “Chicco di Riso”.

L’amministrazione comunale continua così il percorso di  promozione dello sport per tutti e in particolare per le persone che sono inattive, tra cui gli anziani, stimolandole a praticare movimento in compagnia e con la guida di esperti.
Per informazioni e iscrizioni: Misericordia di Capannori 0583936771, Misericordia di Marlia 3290327361, Misericordia Santa Gemma Galgani 0583936392, Misericordia Massa Macinaia e San Giusto 0583 90232.

Share