parte il progetto “Ombrelloni Sociali” a Forte dei Marmi per la stagione estiva 2019

 

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi realizza il Progetto Ombrelloni Sociali, promosso dall’Ufficio Servizi Sociale del Comune e destinato ai soggetti svantaggiati residenti nel Comune e ad associazioni ed enti assistenziali con sede a Forte dei Marmi.

 

Il progetto prevede l’assegnazione per graduatoria di quattro punti ombra a cittadini (singoli o nuclei familiari) presso la Spiaggia Comunale attrezzata di Levante e quattro punti ombra ad associazioni ed enti assistenziali presso la Spiaggia Comunale attrezzata di Ponente.

 

 

I punti ombra saranno assegnati per turni di 15 giorni (dal lunedì al venerdì) a partire da lunedì 24 giugno per la spiaggia di Levante (cittadini singoli o anche nuclei familiari) e per la spiaggia di Ponente dal mese di luglio (per associazioni e enti assistenziali). Il modulo da compilare è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Forte dei Marmi oppure scaricabile on-line dal sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it. La domanda, debitamente compilata, potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, aperto ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.30 o tramite PEC all’indirizzo e-mail: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it entro le ore 12.30 di domenica 23 giugno.
Per informazioni, contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Forte dei Marmi al numero 0584-280229

Share