Parlamentari del M5S con il candidato Nicola Briganti in Sant´Agostino e cena di autofinanziamento

Il Movimento 5 Stelle vuole terminare la serie di incontri parlando di temi e festeggiando con attivisti e simpatizzanti il termine di una campagna elettorale all’insegna dell’ascolto e di una politica più vicina ai cittadini.
Il candidato sindaco Briganti, i suoi candidati consiglieri ed alcuni parlamentari presenteranno in Sant’Agostino il giorno 7 giugno alle ore 21 il programma e faranno il punto delle necessità emerse durante gli incontri presentando la loro idea per il futuro di Pietrasanta.
Invitiamo tutti a partecipare a questo evento che sarà l’ultimo incontro tematico della campagna mentre il giorno 8 giugno ci sarà l’ultima cena di raccolta fondi per auto-finanziare le spese del gruppo.
Riteniamo questo aspetto fondamentale per continuare a lavorare in modo libero ed intellettuale onesto in una realtà Comunale che ha sempre più bisogno di scollegarsi da logiche di spesa per tornare all’umiltà, visto che in un momento delicato come questo per molti concittadini le spese folli sono una mancanza di rispetto.
Partecipa. Scegli. Cambia. Uno slogan nazionale che ora è valido anche a Pietrasanta che con Nicola Briganti sindaco guarda al futuro con onestà, sostenibilità e partecipazione

Share