imageParcheggi per il concerto dei Rolling Stones: possibile la prenotazione on line

La società Metro, incaricata dal Comune per la gestione di apposite aree destinate al parcheggio a pagamento in occasione del concerto dei Rolling Stones del 23 settembre prossimo, ha realizzato un sito per la prenotazione on line del parcheggio.

E’ possibile effettuare la prenotazione da ora e fino a giovedì 21 settembre. L’indirizzo del sito su cui è possibile effettuare la prenotazione è http://therollingstones.parcheggilucca.it.

Al momento del pagamento sarà rilasciato un voucher che dovrà essere presentato all’ingresso del parcheggio scelto. La vendita del parcheggio è riservata ai possessori del biglietto del concerto (che verrà richiesto per la verifica all’ingresso del parcheggio). L’organizzazione Di&Gi provvederà a inviare per e mail una comunicazione a tutti i possessori di biglietto del concerto.

I prezzi per l’accesso sono di 15,00 euro per le autovetture (tutti i mezzi che hanno una lunghezza massima fino a 5,20 metri); 30,00 euro per i camper e 5,00 euro per le moto. Non sono ammessi rimorchi o bus. Ad ogni prenotazione on line si aggiungeranno 1,50 euro di commissioni di prevendita. Sarà possibile effettuare il pagamento tramite il circuito PayPal.

I parcheggi interessati sono il Palatucci, i parcheggi lungo via Mattei, i parcheggi di via Gramsci e via dello Stadio, l’area a parcheggio al Campo di Marte, l’area privata presso lo scalo merci, in corrispondenza sia dei binari alti che dei binari bassi, l’area a parcheggio nella zona Macelli e il parcheggio al Polo Fiere. Le aree di parcheggio che per prime sono messe a disposizione sono le più vicine all’area del concerto: man mano che andranno ad essere complete tramite la prenotazione, verranno messe a disposizione anche le aree più distanti dall’area concerto.

Gli orari per accedere alle aree di parcheggio saranno i seguenti: dalle ore 16:00 del giorno venerdì 22 settembre alle ore 12:00 del giorno domenica 24 settembre. Metro ricorda, a chi fosse interessato al servizio, di consultare sul sito le condizioni d’uso dei parcheggi.

Share