PALLAVOLO TORNEO UNDER 17 FEMMINILE La Polisportiva Volley Capannori va ko contro la prima della classe

 

 

La Polisportiva Volley Capannori, nell’8.a giornata del Torneo Under 17 femminile, girone C, ne esce sconfitta contro la prima in classifica, il Volley Montebianco/CTT di Pieve a Nievole. La gara disputata in campo neutro a Camigliano, per indisponibilità del proprio palazzetto Marco Da Valle di Capannori, è terminata 0-3 a favore delle pistoiesi con i seguenti parziali 25-19; 25-14, 25-23. Buono l’arbitraggio del direttore designato per la gara la sig.na Michela Fiori.

Per il Volley Capannori sono scese in campo: Luisa Avanzinelli (L), Marta Battisti, Irene Buoni 9, Francesca Da Valle 10, Marta Doroni 5, Vittoria Favilla 1, Marika Franceschini 4, Rebecca Lencioni (L), Irene Palmucci 12, Elena Sozzani, Alessandra Zefi; non disponibili: Nadia Alexandra Del Vigna, Irene Lanfri, Silvia Lunardi.

I coach della formazione capannorese Erika Franceschini e Maurizio Gigante, a fine gara hanno così commentato: “sapevamo che sarebbe stata dura fare risultato contro la prima in classifica, infatti sia nel primo che nel terzo set abbiamo provato in tutti i modi di contrastare lo strapotere delle avversarie giocandocela punto/punto. La gara è stata giocata ad un buon ritmo commettendo solo nel secondo parziale qualche errore di troppo, errori che non puoi permetterti contro una squadra che fin dall’inizio del torneo ha fatto intendere che scendeva in campo puntando alla vittoria del torneo stesso. Ribadiamo che, si è tenuto un buon ritmo gara solo nel primo e terzo set dove si è vista una buona pallavolo giocata da entrambe le squadre”.

 

Share