Versilia: “Senti se c’ha un amico” con Matia Bazar, Il Volo, Giobbe Covatta, all’Ostras Beach talk show sulla spiaggia per la onlus Ronald McDonald

Domenica 9 giugno dalle ore 20.30

“Senti se c’ha un amico” all’Ostras Beach domenica 9 giugno con i Matia Bazar, il trio canoro “Il Volo”,e Michele Torpedine  Giobbe Covatta, Luca Calvani ed Alberto Di Chiara, testimonial della Fondazione Ronald McDonald. La Fondazione Ronald McDonald si occupa di aiutare i bambini malati attraverso l’apertura e la gestione di case e family room nei pressi dei principali centri pediatrici italiani con l’obiettivo di tenere unite le famiglie. Primo appuntamento all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) con il talk show ideato da Giorgio Panariello che unisce, in un colpo solo, intrattenimento, cultura, varietà umana, divertimento, buona cucina e beneficenza.

Condotto da Walter Santillo, noto conduttore e autore televisivo, per la direzione artistica di Elena Metti, il primo dei quattro eventi a scopo benefico ospitati nella cornice elegante e raffinata della spiaggia e dello stabilimento balneare ristorante del Best Club di Focette è in programma domenica 9 giugno a partire dalle ore 20.30 con il welcome drink (ingresso a pagamento) e la cena gourmet con accompagnamento musicale firmato dallo showman Dino Mancino che fanno da preludio al talk show. L’evento è ripreso da Italia 7. La partecipazione è a pagamento (info e prenotazioni al 392.9694108 e su pagina ufficiale Facebook Ostras Beach Club Versilia)

Informazioni e programma completo su pagine Facebook ed Instagram

Share