OPPORTUNITÀ NEL PNRR PER I PRIVATI NELL’AMBITO DELLA VALORIZZAZIONE DELL’ARCHITETTURA E DEL PAESAGGIO RURALE
L’Amministrazione Comunale informa che nell’ambito del PNRR è possibile anche per enti privati profit e non profit presentare proposte di intervento da finanziare in merito a “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”.
👉 Tale avviso, (M1C3) Investimento 2.2, è rivolto alle persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale localizzati nei territori della Regione Toscana.
📎 La presentazione delle domande terminerà alle 16:59 del giorno 23 maggio 2022. A disposizione per la Toscana risorse ingenti, per la precisione € 32.473.587,58, che possono rappresentare davvero un’ottima opportunità”.
🖋️ “Il PNRR è uno strumento di ripartenza strategico per le amministrazioni così come in alcuni casi anche per le diverse realtà del territorio – commenta il vice sindaco ed assessore alla pianificazione strategica e ricerca fondi Damasco Rosi – il nostro compito è quello di informare e seguire per presentare a tutti i soggetti interessati, anche esterni alla pubblica amministrazione, privati e imprese, le diverse opportunità”.
➡️ I dettagli del bando sono disponibili al link: https://www.regione.toscana.it/…/pnrr-avviso… mentre per la presentazione delle domande è attivo il link https://portale-paesaggirurali.cdp.it
🖋️ “La ripartenza è il vero tema a cui lavorare a tutti i livelli – commenta la sindaca Simona Barsotti – la sinergia e la condivisione di obiettivi e strategie il metodo che ci siamo dati e che siamo sicuri darà i suoi frutti”.

 

Share